Willy Morgan and the Curse of Bone Town trailer d’annuncio per Nintendo Switch

Leonardo Interactive, uno sviluppatore italiano con sede a Roma, ha pubblicato un trailer nel quale annuncia che Willy Morgan and the Curse of Bone Town, la sua interessante avventura punta e clicca, arriverà su Nintendo Switch nel primo trimestre del 2021.

Il gioco, nel caso in cui siate curiosi, è già disponibile su PC attraverso Steam. Perché non leggete la nostra recensione di Willy Morgan and the Curse of Bone Town?

Sinossi

Willy Morgan and the Curse of Bone Town è una versione moderna dei classici giochi d’avventura a scorrimento laterali come Day of the Tentacle e Monkey Island, serie iconiche che hanno segnato in positivo la storia videoludica. I fan dei titoli punta-e-clicca di vecchia scuola e tutti gli appassionati dei giochi d’avventura potranno immergersi in questo genere sperimentando un gameplay moderno e una grafica 3D curata artisticamente in ogni minimo dettaglio.

Willy Morgan and the Curse of Bone Town è un’avventura grafica in terza persona, ambientata in un mondo piratesco in chiave moderna, che unisce il tradizionale gameplay del genere punta-e-clicca con uno stile grafico cartoon 3D dalle linee curve e bizzarre. Willy Morgan possiede l’atmosfera, lo humor e la libertà d’esplorazione tipici di classici senza tempo come Monkey Island. Esplora un’insolita città dei pirati, raccogli indizi ed aiuta Willy a fare luce sulla misteriosa sparizione di suo padre.

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Games

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui