WarioWare: Get It Together! Il primo voto da Famitsu è positivo

WarioWare: Get It Together! È praticamente il gioco di maggior rilievo presente all’interno della striminzita lista di recensioni presenti nel nuovo numero di Famitsu, e il primo voto che arriva per l’esclusiva Nintendo Switch è positivo, in attesa di vedere come si comporti altrove.

Il nuovo numero della rivista Famitsu contiene tre recensioni, numero comprensibile se si pensa che è a cadenza settimanale, delle quali interessano soprattutto il suddetto WarioWare: Get It Together! Ma anche Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars per PS4.

Il gioco Nintendo se la cava con un buon 33/40, conquistando tre “8” da parte di altrettanti redattori e anche un bel “9”, mentre il titolo cross-over per PS4 si ferma poco prima, a 32/40. Vediamo dunque le tre recensioni presenti sul nuovo numero di Famitsu:

  • BanG Dream! Girls Band Party! for Nintendo Switch (Switch) – 8/8/8/7 [31/40]
  • Neptunia x Senran Kagura: Ninja Wars (PS4) – 8/8/8/8 [32/40]
  • WarioWare: Get It Together! (Switch) – 8/8/9/8 [33/40]

WarioWare: Get It Together! È il nuovo capitolo nella lunga serie di titoli in stile party game con protagonista il celebre anti-eroe di Nintendo, questa volta sviluppato appositamente per Nintendo Switch. Di recente abbiamo visto il nuovo trailer da Nintendo Italia, pubblicato in agosto, a breve distanza dalla distribuzione della demo per Nintendo Switch che è stata messa a disposizione sempre il mese scorso.

Nelle prossime ore dovrebbe essere pubblicata anche la nostra recensione, dunque restate sintonizzati per sapere la nostra valutazione su WarioWare: Get It Together!

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Games

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui