VyprVPN: 87% di sconto per tre anni con rimborso

Uno delle migliori soluzioni che garantiscono l’anonimato durante la navigazione è VyprVPN dell’azienda svizzera Golden Frog. La rete privata virtuale offre diverse funzionalità che proteggono la privacy, impedendo ai governi repressivi o altri malintenzionati di scoprire il vero indirizzo IP. L’abbonamento triennale a VyprVPN viene attualmente proposto a 1,66 dollari/mese.

VyprVPN: privacy e sicurezza svizzera

VyprVPN utilizza oltre 700 server che si trovano in oltre 70 posizioni geografiche (il numero di indirizzi IP supera il numero di 300.000). L’azienda svizzera sottolinea che, a differenza di alcuni concorrenti, la sua rete di server non è basata su hardware di terze parti e usa un DNS proprietario (VyprDNS).

VyprVPN sfrutta ovviamente la crittografia AES a 256 bit, i protocolli più noti (OpenVPN, IPsec, WireGuard) e il protocollo proprietario Chameleon che permette di eludere le censure più restrittive dei governi. Gli utenti possono accedere ai cataloghi esteri di 46 servizi di streaming, tra cui Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ e DAZN.

VyprVPN

La VPN non traccia il traffico dell’utente (politica no-log) e offre la funzionalità Kill Switch che interrompe automaticamente il collegamento Internet se viene interrotta la connessione alla rete privata virtuale. VyprVPN funziona su Windows, macOS, Linux, Android, iOS, Chrome OS, router, Android TV e Kodi. Con un solo abbonamento è possibile proteggere fino a 5 dispositivi.

L’offerta migliore prevede tre anni a 1,66 dollari/mese per un totale di 60,00 dollari (sconto dell’87%). È possibile usufruire della garanzia di rimborso entro 30 giorni. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito e PayPal.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Informatica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui