Vodafone Family Plan sconta il prezzo online

Vodafone ha appena lanciato una nuova promozione per l’offerta convergente Family Plan che combina la rete fissa con una SIM che include minuti, SMS e Giga illimitati in 5G alla massima velocità.

La promozione è disponibile solo online da oggi  7 Settembre 2021 e fino a nuova comunicazione.

Vodafone Family Plan a prezzo scontato per Fibra e tutto illimitato su SIM 5G

La promozione prevede un costo mensile scontato di 2 euro al mese per l’offerta Vodafone Family Plan che passa a 37,90 euro al mese anziché 39,90 euro al mese.

Attivando Family Plan con la promo online si otterrà una linea di rete fissa in FTTC o Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps con chiamate illimitate e in più una SIM Vodafone con minuti, SMS e Giga illimitati in 5G alla massima velocità e verrà tutto addebitato in un’unica fattura.

Questa promozione è riservata ai nuovi clienti Vodafone sia di rete mobile che di rete fissa che dovranno quindi attivare un nuovo numero, o effettuare la portabilità da altro operatore, sia per la linea fissa che per quella mobile.

Dal 1° Settembre 2021 le offerte Family Plan non prevedono di base alcun costo di attivazione, inoltre la Vodafone Station è inclusa gratuitamente (in sconto merce), senza costi aggiuntivi e senza determinare alcun vincolo.

Le offerte Family Plan per i nuovi clienti sono sempre valide solo con l’attivazione di una linea fissa in FTTC o Fibra FTTH, escluse quindi le attivazioni in ADSL.

Per attivare un’offerta Family Plan è necessario che entrambe le linee Vodafone, fissa e mobile, siano intestate allo stesso cliente, inoltre i clienti Vodafone Family Plan possono usufruire di un listino dedicato per l’acquisto a rate di smartphone e prodotti per la smart home a prezzi scontati.

La promozione Vodafone Family Plan è attivabile qui.

Leggi anche: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE: ecco quale scegliere

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Android

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui