Uno smartphone con autonomia da urlo nella nuova Offerta Tech di Esselunga

Esselunga lancia oggi la sua nuova Offerta Tech, valida fino al 24 luglio 2021: il protagonista è Realme 7i, uno smartphone di fascia bassa che ha come principale punto di forza la gigantesca batteria da 6000 mAh.

Realme 7i è la nuova Offerta Tech di Esselunga (15-24 luglio 2021)

Realme 7i è stato presentato lo scorso settembre, ma è sbarcato in Italia qualche mese dopo al prezzo di listino di 169,90 euro con diverse differenze nelle specifiche. Si tratta di uno smartphone di fascia bassa dotato di caratteristiche anche interessanti se rapportate alla cifra richiesta: a bordo abbiamo un display IPS da 6,5 pollici a risoluzione HD+, SoC MediaTek Helio G85 con CPU octa core, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria interna (espandibile) e una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP, ultra-grandangolare da 8 MP e macro da 2 MP.

Realme 7i Offerta Tech Esselunga

Lo smartphone risulta piuttosto pesante (208 grammi) e generoso nelle dimensioni (164,5 x 75,9 x 9,8 millimetri), ma il motivo è presto detto: Realme 7i dispone di una batteria da ben 6000 mAh, che garantisce un’autonomia quasi da record (la casa cinese parla di 45 giorni in standby). La porta USB Type-C a bordo consente una ricarica rapida a 18 W.

Realme 7i è acquistabile da Esselunga al prezzo scontato di 119 euro: per consultare la lista dei negozi aderenti alla nuova Offerta Tech potete seguire questo link.

Potrebbe interessarti: migliori smartphone Android

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Android

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui