Unieuro prosegue nel suo “Fuoritutto”: sconti fino al 40% su PC e smartphone

Unieuro

Da Unieuro continua il Fuoritutto: ecco il nome dell’ultima promozione online che, un po’ come il volantino di Expert, sconta fino al 50% – e solo per un breve periodo – una vasta selezione di prodotti elettronici, tra cui non possono mancare TV, fotocamere, notebook, piccoli e grandi elettrodomestici.

Ecco le migliori offerte del “Fuoritutto” di Unieuro

La promozione di Unieurovalida online e in negozio fino al 22 agosto, propone offerte anche su vari smartphone Android, su cui è previsto uno sconto tra il 10% e il 30% sul prezzo di listino. In realtà gli smartphone non sono, come già anticipato, gli unici prodotti interessanti in promozione per i prossimi giorni, motivo per cui abbiamo deciso di segnalarvi di seguito le migliori offerte per smart TV, notebook e tablet.

Smartphone

Smart TV e wearable

Notebook e tablet

I prodotti di tecnologia in promozione da oggi da Unieuro non sono affatto pochi, quindi il nostro consiglio è di visitare la pagina dedicata, dove sono presenti anche alcuni elettrodomestici per la cura della casa e della persona. Allora voi siete pronti a mettere mano al portafogli? Se sì, cosa acquisterete?

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Android

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui