The Pedestrian: trailer svela la data di uscita su PS4 e PS5

Skookum Arts ha annunciato la data di uscita di The Pedestrian in versione PS4 e PS5 con un nuovo trailer. Gli sviluppatori hanno svelato che il gioco indie sarà disponibile a partire dal 29 gennaio 2021, ovvero esattamente un anno dopo la versione PC, rilasciata su Steam. Le versione Switch, Xbox Series X|S e Xbox One, in lavorazione, arriveranno in futuro, ma non vi è una data di riferimento, nemmeno generica.

The Pedestrian è un puzzle platform side-scrolling a due dimensioni e mezza. Come indicato dal titolo, prendiamo il controllo di un pedone 2D che deve muoversi all’interno di un mondo tridimensionale, passando da una superficie bidimensionale all’altra. Anche a livello grafico, quindi, c’è un forte contrasto tra l’ambiente di sfondo e le aree di gioco nelle quali ci muoveremo.

The Pedestrian è stato ben accolto su Steam, con un 98% di valutazioni positive su un totale di oltre 1.500. Sulla piattaforma di Valve è anche disponibile una demo, che permette di provare il gioco: i requisiti minimi non sono proibitivi, quindi anche chi gioca esclusivamente su console ha la possibilità di testare il gioco prima dell’acquisto su PS4 e PS5.

Per il momento non è stata annunciata una demo per PS4 e PS5. Il 29 gennaio, quindi, le avventure di The Pedestrian arriveranno anche su console Sony. Se siete fan degli indie, inoltre, vi consigliamo il nostro speciale dedicato ai 15 indie più attesi del 2021.

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Games

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui