Star Citizen: trailer per l’Alpha 3.12 Assalto a Stanton, introduce tante novità

Cloud Imperium Games ha annunciato il rilascio dell’ultimo aggiornamento Alpha 3.12 di Star Citizen, Assalto a Stanton, di cui potete vedere il video trailer qui sopra. L’update introduce nuove navi, ambienti planetari aggiornati, nuova tecnologia spaziale, uno strumento a raggio traente portatile multiuso, IA e ottimizzazioni del combattimento e una vasta gamma di altre aggiunte e miglioramenti.

Inoltre, il rilascio dell’aggiornamento Star Citizen – Alpha 3.12: Assalto a Stanton introduce gli attesissimi eventi dinamici. Ogni missione può variare per tipologia, livello di sfida e durata. Le informazioni sul primo di tali eventi dinamici saranno rese disponibili nel prossimo futuro.

I giocatori di Star Citizen possono anche aspettarsi nuovi contenuti e ulteriori miglioramenti con l’aggiornamento Star Citizen – Alpha 3.12: Assalto a Stanton. Le modifiche più interessanti includono le Raffinerie, che permettono ai Miner e ai Trader di estendere i loro percorsi di carriere. Le raffinerie permettono di trasformare i materiali grezzi in altri di qualità nettamente superiore.

Inoltre, i giocatori che violano la legge, una volta “raggiunto” il CrimeStat richiesto, saranno inseguiti dalla Marina dell’UEE. Anche l’uso delle armi da parte dei PNG e il sistema di mira della torretta sono stati migliorati, rendendo il combattimento più realistico e coinvolgente. L’aggiornamento Star Citizen – Alpha 3.12 introduce anche un potenziamento del combattimento grazie alla rielaborazione di siluri e contromisure, ora più letali ed efficaci.

Ci sono inoltre nuove navi: l’Esperia Talon e la Shirke Variant. A queste si somma un nuovo potenziamento multiuso che funziona da raggio traente per muovere oggetti. La Gas Cloud Tech del gioco introduce ora nubi voluminose, tipicamente nei punti di Lagrange: si tratta di aree perfette per nascondere le navi. Anche varie aree di gioco sono state migliorate con più varietà e nuova flora.

Per un periodo limitato, tutti i backer riceveranno la navetta Drake Dragonfly Black. Infine, è stato aggiunto il supporto al Tobii Eye Tracking. Se siete fan di Star Citizen, non perdetevi lo spettacolare trailer cinematico, ricorda quasi Star Wars.

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Games

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui