Silent Hill o Abandoned? Blue Box annuncia livestream per rispondere agli utenti

Silent Hill o Abandoned? La questione si fa sempre più misteriosa e folle, tanto che Blue Box Game Studios ha annunciato di voler organizzare un livestream per rispondere alle domande degli utenti.

Abbiamo parlato pochi giorni fa della folle teoria su Abandoned e il Silent Hill di Hideo Kojima, ma bisognerà attendere ancora un po’ per conoscere finalmente la verità su questa buffa storia.

“Vogliamo rispondere ai rumor un’ultima volta: siamo un piccolo team di sviluppo indipendente, presso cui lavorano persone reali”, ha scritto Blue Box. “Stiamo realizzando un gioco appassionante.”

“Vogliamo organizzare un livestream in stile Q&A in cui potrete farci tutte le domande che volete, così da chiarire qualsiasi tipo di confusione e rumor. Tutto quello che vogliamo è fissare delle aspettative.”

Inutile dire che i follower del team hanno risposto anche a questo nuovo post nella solita maniera accondiscendente, senza nascondere in alcun modo la propria convinzione che dietro questo studio sbucato dal nulla ci sia in realtà Hideo Kojima.

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Games

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui