Sì, Pronto!?! annuncia una nuova offerta con tanti giga

Sì, Pronto!?!, second brand di Rabona Mobile, in queste ore ha annunciato l’arrivo di una nuova offerta su rete 4G di Vodafone. La nuova offerta dell’operatore virtuale si chiama “Pensa“, è disponibile sia online che nei rivenditori autorizzati ed è indicata per tutti i nuovi clienti o anche per la portabilità da un altro operatore telefonico.

Minuti e SMS illimitati con 100 GB di traffico

Nello specifico, Pensa di Sì, Pronto!?! offre ai nuovi clienti minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 GB di traffico dati su rete 4G di Vodafone a 9,99 euro al mese senza costi di attivazione.


Gli utenti interessati all’offerta Pensa, dovranno sostenere una spesa iniziale da 25 euro così composta: 15 euro per l’acquisto della nuova SIM (con 25 euro di bonus incluso) e 10 euro per coprire il costo anticipato del primo mese di utilizzo. Ci teniamo a precisare che il bonus da 25 euro incluso nell’acquisto della nuova SIM non può essere utilizzato per i rinnovi delle offerte, ma è utilizzabile per il traffico a consumo entro 12 mesi.

È possibile sottoscrivere l’offerta Pensa direttamente online tramite la compilazione dell’apposito modulo, compresi i dati per il pagamento tramite carda di credito o PayPal.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Android

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui