Serverplan: web hosting SSD con più spazio

Uno dei migliori servizi di web hosting è quello fornito da Serverplan, un’azienda italiana con sede a Cassino. Gli utenti possono scegliere tra hosting Linux (quattro piani) e Windows (tre piani). Caratteristica comune è l’uso di storage SSD che velocizza il caricamento dei siti. Per cinque piani è stato inoltre aumentato lo spazio, lasciando invariato il prezzo.

Serverplan: web hosting con SSD

Le soluzioni di hosting offerte da Serverplan sono basate su server che si trovano in Italia, quindi sono garantite le massime prestazioni. Tutti piani includono un dominio, caselle email con IMAP, antivirus e antispam, traffico illimitato, certificato SSL emesso da Let’s Encrypt, backup giornaliero, pannello di controllo cPanel (Linux) e Plesk (Windows).

Serverplan hosting

I piani Linux sono quattro: Starterkit, Startup, Enterprise e Enterprise Plus. Le principali differenze sono rappresentate dal numero di account email (5, 50, 100 e 100), dal numero di database (1, 20, 100 e 50) e dallo spazio su SSD (5, 20, 100 e 200 GB). I prezzi (IVA esclusa) sono rispettivamente 24, 69, 129 e 210 euro/anno.

I piani Windows sono tre: Starterkit, Startup e Enterprise. Anche in questo caso le principali differenze sono rappresentate dal numero di account email (5, 50 e 100), dal numero di database (1, 20 e 100) e dallo spazio su SSD (5, 20 e 100 GB). I prezzi (IVA esclusa) sono rispettivamente 24, 69 e 129 euro/anno.

Serverplan offre un tool gratuito per la migrazione del sito, un supporto h24 – 365 giorni/anno via telefono, chat e ticket, e la garanzia soddisfatto o rimborsato che permette di recedere entro 30 giorni.

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Informatica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui