SD SanDisk Extreme Pro da 128GB in offerta su Amazon

La scheda SD SanDisk Extreme Pro da 128GB è in offerta su Amazon a 39,67€, uno sconto di circa 6 euro rispetto al prezzo solito.

Si tratta di una memoria di tipo SDXC ultra-veloce, garantisce un trasferimento dati fino a 170MB/s ed è il modello ideale per archiviare foto e video ad alta risoluzione da fotocamere reflex e mirrorless di ultima generazione.

sandisk extreme pro 128gb

Una delle caratteristiche della serie Extreme di SanDisk è l’ottima resistenza agli urti, ai raggi X e agli sbalzi di temperatura. Anche in situazioni estreme i dati archiviati sono sempre al sicuro, senza alcun timore che possano corrompersi o perdersi per sempre a causa di cadute o urti accidentali.

Oggi la scheda SD SanDisk Extreme Pro è in offerta su Amazon a 39,67€, nel taglio di memoria da 128GB. Il prodotto è compatibile con la spedizione espressa Prime, che ne garantisce la consegna gratuita entro 1-2 giorni lavorativi.

Leggi anche: Mouse da Gaming AUKEY in offerta al 60% di sconto

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Informatica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui