Samsung Soundbar, qualità al miglior prezzo di sempre

Non una soundbar qualsiasi, ma una delle migliori produzioni Samsung per l’audio in ambito domestico, al miglior prezzo di sempre. L’offerta è comparsa in queste ore ed è probabilmente il canto del cigno dei tagli prenatalizi dopo il piccolo exploit del Black Friday. La soundbar HW-Q60T/ZF, nello specifico, crolla da 449 euro a 249,99 euro con uno sconto complessivo del 44% (ben 199 euro risparmiati).

Soundbar Samsung, il prezzo crolla in vista del Natale

Anche questo fa parte del ventaglio di opportunità Amazon in vista del Natale. Se il Black Friday ha rappresentato un’occasione bulimica di sconti, consentendo di sfogliare un ampio catalogo fatto di sconti a doppia cifra, questi giorni di avvicinamento alla fine di dicembre mettono spesso in luce piccole grandi occasioni da sfruttare al volo prima che la scadenza dell’offerta faccia sfumare definitivamente anche questa ultima opportunità.

Samsung Soundbar

In questo caso la soundbar mette a disposizione 9 speaker e 360W di potenza, il cui impatto sull’esperienza televisiva cambia chiaramente di magnitudo le emozioni provate di fronte allo schermo sia durante film e animazioni, sia quando il cuore batte per una sessione di gioco:

con l’adaptive sound la soundbar analizza il segnale audio per offrire un suono ottimizzato in base alla singola scena. Con Samsung acoustic beam potrai sperimentare un suono coinvolgente che si muove in ottima sincronia con l’azione sullo schermo.

Soundbar HW-Q60T/ZF

A far la differenza in questa fase è il prezzo, perché con questo modello e con questo sconto è possibile accedere a performance di alta fascia pur al prezzo di una fascia media. Con ogni probabilità la sforbiciata rimarrà tale soltanto per pochi giorni, tornando quindi almeno sopra i 300 euro (soglia media precedentemente raggiunta nelle settimane antecedenti il Black Friday).

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Informatica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui