ROG Phone 5: ASUS presenta i nuovi modelli del proprio smartphone

Asus ha annunciato i nuovi ROG Phone 5, ROG Phone 5 Pro e ROG Phone 5 Ultimate, l’ultima e più potente incarnazione dello smartphone da gaming più avanzato al mondo. Vediamone i dettagli.

La serie ROG Phone 5 è alimentata dal più recente processore Qualcomm Snapdragon 888 5G Mobile Platform con connettività avanzata 5G e supporta le funzionalità premium Qualcomm Snapdragon Elite Gaming. Il rinnovato sistema di dissipazione del calore, GameCool 5, insieme al nuovissimo sistema di gestione delle performance, integrato in Armoury Crate, assicurano le massime prestazioni possibili in qualsiasi scenario di gioco.

Per una grafica di gioco ultra-fluida e ultra-reattiva, la serie ROG Phone 5 è dotata di un display certificato AMOLED con supporto HDR10+, refresh rate fino a 144 Hz, 1 ms di tempo di risposta e una latenza al touch bassissima di soli 24,3 ms.

I gamer possono giocare più a lungo con la serie ROG Phone 5 grazie all’incredibile batteria da 6000 mAh; all’interno della confezione è, inoltre, presente un adattatore HyperCharge da 65 watt, per ricaricare la batteria nel più breve tempo possibile.

La serie ROG Phone 5 porta avanti la filosofia di design “built-for-gamers” del brand con ROG Vision, una soluzione mai vista prima con display posteriore – disponibile esclusivamente su ROG Phone 5 Pro e ROG Phone 5 Ultimate – che mostra animazioni personalizzabili, in risposta a una varietà di eventi di sistema e di gioco.

Non mancano, inoltre, enormi miglioramenti agli AirTriggers 5, il rivoluzionario sistema di controllo, oggi ancora senza rivali, e al potente sistema audio GameFX, che è stato revisionato per offrire un suono ancora più coinvolgente.

Se volete acquistare uno ROG Phone 5, potete trovarlo a questo indirizzo.

Infine, potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo.

ROG Phone 5 è il nuovo smartphone di ASUS
ROG Phone 5 è il nuovo smartphone di ASUS

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Games

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui