Resident Evil 3 su PS5 e Xbox Series X|S? Spuntano le cover della Nemesis Edition

Resident Evil 3 potrebbe approdare a breve su PS5 e Xbox Series X|S con la Nemesis Edition, o almeno è ciò che sembra rivelare un leak delle cover del gioco in versione next-gen.

Capace di totalizzare vendite per oltre 3 milioni di copie, sebbene Capcom si aspettasse di più, Resident Evil 3 non è stato accolto in maniera entusiastica dalla stampa internazionale, rivelandosi incapace di reggere il confronto con il remake del precedente capitolo.

Sul piano tecnico e della direzione artistica, tuttavia, il gioco è in grado di offrire sequenze senz’altro spettacolari ed entusiasmanti, che grazie all’hardware di PlayStation 5 e Xbox Series X|S potrebbero godere di un’ulteriore enfasi.

Al momento non sappiamo se l’immagine che sta girando sui social sia vera o se si tratti di un fake, Capcom non ha affrontato ufficialmente la questione né è chiaro a quale retailer faccia riferimento lo screenshot.

Immaginiamo tuttavia che scopriremo fra non molto come stanno davvero le cose, in particolare laddove dovesse arrivare un annuncio ufficiale del gioco.

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Games

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui