Red Dead Online: update del 9 febbraio, ecco sconti e bonus

Red Dead Online è di nuovo pronto per aggiornarsi con l’update del 9 febbraio 2021. Come sempre, ci aspettano sconti e bonus per ottenere nuove risorse, oggetti ed elementi cosmetici all’interno dell’avventura western creata da Rockstar Games. Ecco tutte le novità annunciate dallo sviluppatore tramite il suo sito ufficiale.

Prima di tutto, gli sviluppatori di Red Dead Online ci suggerisce di fare un salto nella proprietà abbandonata di Tumbleweed e cimentarci nella Serie di Rese dei conti in evidenza della settimana per partecipare a Sparatorie, Territorio ostile e molto altro: in tal modo, potremo ottenere RDO$ e Oro tripli.

Questa settimana, in Red Dead Online, dovremo esplorare le pianure e tieni a portata di mano un’arma e un lazo: le missioni Caccia alla taglia in Free Roam forniscono infatti il 50% di guadagni in più. I Collezionisti che completeranno la Collezione Amanti entro questa settimana, inoltre, riceveranno una Mappa: Fiori selvatici americani e tre Berlandiera lyrata. Sempre in tema Ruoli, i Naturalisti che hanno letto le note di Studi sul vitalismo e accumulato abbastanza Harrietum Officinalis da potersi trasformare in un cervo o un coniglio nel corso dei prossimi sette giorni riceveranno una ricompensa per un soprabito gratis.

Rockstar rende inoltre gli spostamenti di Red Dead Online più semplici. Con l’update del 9 febbraio, potremo usufruire del Viaggio rapido gratuito per tutta la settimana. Non dimentichiamoci poi che è San Valentino: per festeggiare gli innamorati, chi entrerà in Red Dead Online questa settimana riceverà cinque Barrette di cioccolato, cinque Brandy di qualità e un Braccialetto d’oro snodabile.

Come sempre, non dimenticate che vi sono bonus unici per i giocatori di Red Dead Online che hanno collegato i propri account di Prime Gaming e del Social Club di Rockstar Games. Potrete ottenere una Licenza da Cacciatore di taglie gratis e una verniciatura Rifiniture in ametista per il Carro da Cacciatore di taglie. Inoltre, i giocatori che si collegheranno a Prime Gaming prima del 15 febbraio riceveranno un’offerta per uno sconto del 50% sul Revolver LeMat e su un poncho a scelta, un’offerta per una fondina mancina gratuita, 100 cartucce veloci e 100 cartucce esplosive per revolver.

Infine, vi segnaliamo i rumor di GTA 6: protagonista, mappa, storia e dettagli nel nuovo leak sul titolo Rockstar.

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Games

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui