Questi smartphone Samsung ricevono l’aggiornamento One UI 3.1.1

Anche se la maggior parte dei miglioramenti introdotti con Samsung One UI 3.1.1 sono relativi agli smartphone pieghevoli, la nuova versione dell’interfaccia è disponibile anche su altri smartphone Samsung.

L’aggiornamento è arrivato sulla serie Samsung Galaxy S21 la scorsa settimana e ora sembra essere in rilascio anche per Samsung Galaxy S10, Galaxy S20, Galaxy Note 10 e Galaxy Note 20.

One UI 3.1.1 arriva su Samsung Galaxy S10, Galaxy S20, Galaxy Note 10 e Galaxy Note 20

Questo aggiornamento della One UI è identificato dalla versione del firmware G97xFXXUCFUH3 per la serie Galaxy S10 e ha una dimensione di 733 MB, mentre la gamma Samsung Galaxy S20 ottiene questo aggiornamento con la versione firmware G98xBXXU9DUH2 che occupa 623 MB.

La serie Galaxy Note 10 riceve l’aggiornamento One UI 3.1.1 con la versione firmware N97xFXXU7FUH3 (927 MB), mentre la gamma Samsung Galaxy Note 20 riceve il nuovo update con la versione firmware N98xBXXU3DUH2 (738 MB).

Secondo quanto riferito alcune nuove funzionalità includono un’opzione per l’impostazione rapida della modalità Riposo, una maggiore velocità di apertura delle app, una fotocamera più reattiva, menu a comparsa più fluidi, un lettore di impronte digitali più veloce, una migliore gestione del calore e lievi miglioramenti ad alcune app di serie come Orologio, Contatti, Samsung Internet e Meteo.

Tuttavia è difficile notare i cambiamenti introdotti da questo aggiornamento e alcuni smartphone potrebbero averlo già ricevuto senza che l’utente se ne sia accorto.

Da non perdere: Migliori smartphone Samsung: la classifica di agosto 2021

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Android

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui