Quali SEGRETI nasconde il logo Apple Event degli Apple Silicon?


Apple ha rilasciato l’immagine ufficiale Apple Event degli Apple Silicon del 10 novembre, spoilerando le prime informazioni sulle novità.

Apple Event, 10 novembre 2020, Mac, Spoiler, Logo

Apple ha appena rilasciato gli inviti ufficiali per il nuovo evento dell’anno, ovvero l’ultimo del 2020, dove verranno presentati i nuovi e primi Mac con i processori Apple Silicon e molto altro ancora da scoprire.

Diversi importanti leakers, insieme anche da altri giornalisti di spessore e del settore, hanno subito commentato l’immagine ed il logo dell’evento, confermando le varie tesi ed i vari rumors precedentemente portata avanti in questi mesi. Se guardiamo bene il logo, saltano subito all’occhio un paio di cose, la prima è il colore la varietà di colori predominanti, che potrebbero annunciare dei nuovi MacBook colorati, oppure l’attesissimo AirTag appunto con versioni di diverso colore.

Un’altra speculazione riguarda il riflesso luminoso sul retro della melina Apple, come a far capire che torneranno le meline illuminate sul retro dei nuovi Mac con Apple Silicon.

In fine, notiamo la celebre frase di Steve Jobs riproposta nel 2020: “One more thing”, che letteralmente vuol dire: “Ancora una cosa”. Durante gli eventi del passato Apple ha sempre svelato qualcosa di inaspettato durante la fase finale dello stesso keynote, citando appunto questa famosa frase decine di volte. Cosa ci sarà di così speciale ed inaspettato quest’anno?


Insomma, tutto da scoprire in questo nuovo Apple Event, ed io non vedo l’ora di mostrarvi in diretta l’interno evento.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento dei nuovi Mac con Apple Silicon, tramite il canale Twitch apposito Twitch.tv/Mirko_Zein. Il tutto inizierà giorno 10 novembre dalle ore 18:00.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una magliettafelpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs


Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre News su Apple
FONTE: www.applezein.net – articolo aggregato automaticamente da RSS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui