PlayStation Plus, aprile 2021: i giochi gratis PS5 e PS4 rivelati da un leak?

Sembra che i giochi in arrivo su PlayStation Plus ad aprile 2021 siano stati rivelati in anticipo da un leak: ecco quali potrebbero essere i titoli PS5 e PS4 gratuiti per gli abbonati.

La line-up di PlayStation Plus per il mese di aprile 2021 potrebbe essere stata rivelata in anticipo da un leak pubblicato su di un sito tedesco specializzato in sconti e offerte.

Secondo questa fonte, i giochi PS5 e PS4 disponibili dal prossimo mese gratis per gli abbonati al servizio saranno Days Gone, Zombie Army 4: Dead War e il già annunciato Oddworld: Soulstorm.

In attesa di un annuncio ufficiale da parte di Sony, l’unica in grado di confermare o ribaltare la notizia in questione, vediamo rapidamente di approfondire i titoli indicati dal leak.

Days Gone

Days Gone, il protagonista Deacon St. John in una situazione ad alta tensione.
Days Gone, il protagonista Deacon St. John in una situazione ad alta tensione.

Sviluppato da Bend Studio e aggiornato di recente con una serie di migliorie tecniche per i possessori di PlayStation 5, Days Gone ci mette nei panni di Deacon St. John, un biker sopravvissuto al collasso della società.

La diffusione di un misterioso virus ha infatti trasformato la maggior parte della popolazione in zombie feroci e famelici, e Deacon si guadagna da vivere offrendo i propri servizi e la sua moto alle fazioni dei sopravvissuti, affrontando spesso e volentieri le minacce che presidiano i territori al di fuori delle ultime città fortificate.

Zombie Army 4: Dead War

Zombie Army 4: Dead War, il protagonista in visita a Napoli ma il Vesuvio non promette bene.
Zombie Army 4: Dead War, il protagonista in visita a Napoli ma il Vesuvio non promette bene.

Ultimo episodio della serie targata Rebellion, Zombie Army 4: Dead War continua il racconto di una seconda guerra mondiale alternativa, che non si è conclusa con la sconfitta dei nazisti bensì con un rituale con cui Adolf Hitler ha riportato in vita i soldati tedeschi morti creando un inarrestabile esercito di non-morti.

Al comando dell’infallibile cecchino Karl Fairburne, dovremo recarci nell’ultimo territorio ancora non invaso dagli zombie, l’Italia, e aiutare la resistenza a portare l’attacco definitivo alle truppe del terrore.

Oddworld: Soulstorm

Oddworld: Soulstorm, il protagonista Abe.
Oddworld: Soulstorm, il protagonista Abe.

Sequel diretto di New ‘n’ Tasty!, Oddworld: Soulstorm è già stato ufficializzato nelle scorse settimane come uno dei giochi che gli abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare ad aprile. Potremo dunque rimetterci al comando del coraggioso Abe e affrontare una nuova missione per donare la libertà ai Mudokon.

Stavolta il gameplay ci presenterà scenari a due dimensioni e mezza, dotati dunque di una maggiore profondità rispetto agli episodi classici ma anche diverse novità, come ad esempio la capacità del nostro personaggio di difendersi dalle tante insidie presenti all’interno delle location.

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Games

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui