pCloud: fino a 2 TB di spazio con lo sconto del 65%

Gli utenti che non si accontentano di Google Drive, Apple iCloud, Microsoft OneDrive e simili, offerti con abbonamento mensile, possono approfittare dell’attuale promozione di pCloud. L’azienda svizzera propone i piani Premium e Premium Plus con uno sconto del 65%. Il vero vantaggio rispetto alla concorrenza è rappresentato dal pagamento una tantum. L’utente paga solo una volta, senza nessuna scadenza mensile.

pCloud: fino a 2 TB di storage

La principale differenza tra i piani Premium e Premium Plus è rappresentata dallo spazio di storage, rispettivamente 500 GB e 2 TB. Le funzionalità sono comuni ad entrambi, quindi la scelta dipende unicamente dalla quantità di dati da conservare sul cloud. Il servizio offre anche tool di collaborazione, tra cui condivisione dei link, richieste per i file e inviti per le cartelle condivise. È possibile scegliere file e cartelle per l’accesso offline oppure aggiungerli al disco virtuale pCloud Drive per liberare spazio sul dispositivo locale.

Gli utenti possono sfruttare numerose funzionalità: sincronizzazione automatica, caricamento automatico del rullino fotografico, anteprima dei documenti, accesso alle versioni precedenti dei file (fino a 30 giorni), player audio e video integrato, backup da Facebook, Dropbox, Google Drive, Google Foto e OneDrive.

Il servizio garantisce inoltre la sicurezza tramite connessione HTTPS, crittografia AES a 256 bit e autenticazione a due fattori. I file sono conservati su 5 server differenti, in modo da potervi sempre accedere se si verificano problemi tecnici. Come detto, il pagamento avviene un’unica soluzione e l’accesso è “a vita“. I prezzi sono 175 euro (piano Premium) e 350 euro (piano Premium Plus).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Informatica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui