New World: il CEO, Andy Jassy commenta il successo dell’MMO di Amazon

Il nuovo CEO di Amazon, Andy Jassy, ha commentato il successo di New World, il nuovo MMO della compagnia di e-commerce. Ha inoltre affermato che i videogiochi possono diventare la forma di intrattenimento più grande a livello economico.

Parlando durante un evento GeekWire, Jassy ha affermato: “Sono stati pubblicati molti articoli, le persone dicevano cose come ‘Amazon sa come costruire ogni cosa tranne i giochi, perché non riescono a creare un buon gioco?’.” Ha poi continuato affermando: “Ci vogliono un po’ di tentativi per fare centro, ma il team non ha perso la propria passione.”

New World, un personaggio che attacca un orso
New World, un personaggio che attacca un orso

Ricordiamo che lo sparatutto Crucible è stato uno dei primi titoli della compagnia a fallire. Amazon ha inoltre cancellato un gioco chiamato Breakaway. La società aveva in programma anche un gioco di ruolo MMO basato sul Signore degli anelli, ma anche tale progetto è fallito. Jassy ha affermato: “Alcuni giochi falliranno in modo spettacolare, è naturale.”

Infine, ha anche affermato che “sul lungo termine i videogiochi diventeranno la categoria di intrattenimento più grande”. Anche Jeff Bezos ha elogiato Amazon Games.

Infine, vi segnaliamo che l’update 1.01 disponibile oggi, ecco tutti i dettagli.

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Games

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui