My Hero Academia: il cosplay di Toga di bubbleteababydoll è in stile vampira!

My Hero Academia è arrivato alla fine della quinta stagione nella sua versione animata e il pubblico di tutto il mondo ha visto la fine del nuovo arco narrativo. I personaggi della serie però continuano a vivere anche al di fuori dell’anime e del manga, trasformandosi secondo l’estro creativo dei e delle cosplayer. Ora, ad esempio, bubbleteababydoll ci propone il proprio cosplay di Toga in versione vampira!

bubbleteababydoll, come potete vedere, ha scelto la via dell’originalità con il proprio cosplay di Toga. Questa versione vampirica della villain di My Hero Academia indossa velluto rosso, pizzo nero e ovviamente è sporca di sangue finto. Lo scatto, precisamente, ci mostra bubbleteababydoll con in mano la sua bottiglia di sangue finto, che usa per vari cosplay.

Se siete fan di Toga e My Hero Academia, dovreste vedere il cosplay di Himiko Toga di lit.mira è pronto per il rientro a scuola. Ecco anche il cosplay di Himiko Toga di monpink è sanguinolento e folle. Come non citare poi il cosplay di Himiko Toga di Bukkitbrown è perfetto. Ecco invece il cosplay di Himiko Toga di min_mmu è folle ma allegro.

Cambiando genere, ecco il cosplay di Mona di likeassassin è luccicante. Come non citare anche il cosplay di Gwen Stacy di donnaloli è perfetto. Vi suggeriamo di ammirare anche il cosplay di Lara Croft di missbri è in perfetto stile retro. Chiudiamo con il cosplay di Natasha Romanoff di missbri mostra ogni lato dell’eroina Marvel.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Toga versione vampira realizzato da bubbleteababydoll? La cosplayer ha sapute dare un tocco originale al personaggio di My Hero Academia, oppure credete di aver visto di meglio?

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Games

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui