Monitor MSI 27 pollici da 165Hz: super offerta per i gamer

Oggi Amazon per questo anticipo di Black Friday, propone uno dei migliori monitor sul mercato per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo. Stiamo parlando dell’MSI Optix MAG272C. Si tratta di un monitor dedicato al gaming, ma che grazie ad una riproduzione cromatica di altissimo livello si adatta a qualsiasi esigenza.

MSI Optix MAG272C in offerta con 45 euro di sconto su AmazonMSI Optix MAG272C - 1

Partendo proprio dal pannello, il monitor sfoggia un VA da 27 pollici con risoluzione di 1920x1080p (Full HD). Laddove la risoluzione può sembrare bassa, in realtà è giustificata dall’elevato refresh rate di 165Hz, piuttosto raro su un monitor in questa fascia di prezzo. A supportare il refresh rate ci pensa il FreeSync di AMD che elimina quasi del tutto i problemi di tearing e stuttering relativi alla sincronizzazione verticale. Il tempo di risposta GtG invece è di solo 1 millisecondo.

Per quanto riguarda la riproduzione cromatica, accennata in apertura, il monitor è in grado di coprire il 120% dello spazio di colore sRGB e il 90% di quello DCI-P3. Si tratta di un pannello quindi che si adatta perfettamente alla post-produzione di fotografie e video editing. Dal punto di vista della connettività non manca davvero nulla: 2 HDMI, 1 DisplayPort, 2 porte USB Type-A, 1 porta USB Type-B e perfino una porta USB Type-C.

Al prezzo di 249,99 euro su Amazon, con uno sconto di ben 45 euro sul prezzo di listino, è sicuramente una scelta perfetta per chi vuole un buon monitor, versatile, senza svuotare il portafoglio.

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Informatica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui