Molti smartphone in sconto con Operazione 0,99 XMAS Edition di WINDTRE

In pieno periodo natalizio l’operatore telefonico WINDTRE svela la versione XMAS Edition di Operazione 0,99, ovvero la possibilità di acquistare alcuni modelli di smartphone con rate mensili inferiori ad 1 euro. Da oggi, 9 dicembre, e fino al 24 dicembre, l’operatore permette di acquistare gli smartphone inclusi nell’Operazione 0,99 XMAS Edition con un ulteriore sconto di 30 euro.

Tanti smartphone in sconto

Per i modelli di telefoni con anticipo da 49,99 euro o 79,99 euro, lo sconto XMAS Edition verrà applicato sull’importo della rateizzazione, portandola così da 0,99 centesimi a 0 euro al mese. Ecco gli smartphone che rientrano in questa categoria:


Invece, gli smartphone con anticipo di 99,99 euro passeranno a 69,99 euro – in questo caso lo sconto viene applicato sull’anticipo -, mentre le rate continueranno ad essere da 0,99 centesimi di euro al mese. Gli smartphone che rientrano in questa categoria sono:

Ci teniamo a precisare che in fase di attivazione della rateizzazione dello smartphone è previsto un contributo una tantum pari a 3 euro indipendentemente dal modello di smartphone scelto, mentre è anche previsto il pagamento di un anticipo al rivenditore direttamente in fase di sottoscrizione del contratto di acquisto a rate.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche

Offerte per categoria

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Android

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui