Mini PC fascia alta Ryzen 5 scontato di oltre 100 euro

Quello che vi suggeriamo in questo articolo è un mini PC di fascia alta, proposto da Amazon con uno sconto eccezionale. Si tratta del Beelink GTR, un computer equipaggiato con Ryzen 5 adatto praticamente a qualsiasi situazione.

Mini PC Beelink GTR: caratteristiche tecniche

Beelink GTR, Mini PC con performance elevate

Partendo proprio dal processore, troviamo un AMD Ryzen 5 3550H, potente CPU da 4 core ed 8 thread grazie al supporto a SMT (Simultaneouls Multi-Threading) ed una frequenza massima di ben 3,7GHz. Questa è affiancata da 16GB di memoria RAM, un SSD da 512GB ed un HDD da 1TB. Non va trascurata poi la scheda video integrata, una Radeon Vega 8. Questa permette di giocare agevolmente agli ultimi titoli con un buon framerate, naturalmente con i dovuti compromessi. Parliamo quindi di una configurazione ad altissime prestazioni, e dalla dotazione eccellente soprattutto considerando le dimensioni. Che si tratti di studio, lavoro o intrattenimento, il Beelink GTR offre grandi prestazioni per qualsiasi attività.

Naturalmente anche dal punto di vista della connettività troviamo di tutto e anche di più. Le porte USB sono 6 e tutte USB 3.0, a cui si aggiunge una porta USB Type-C frontale. Due le porte RJ45 Gigabit LAN che permettono di combinare la velocità di due diverse reti cablate. Due invece le uscite HDMI, che insieme all’uscita DisplayPort e la USB Type-C permettono di collegare ben 4 monitor con una risoluzione massima di 4K a 60Hz. Molto interessanti, inoltre, la presenza di un lettore di impronte ed un microfono integrati. Il primo permette di impostare l’impronta digitale come ulteriore metodo di sicurezza per l’accesso al sistema operativo. Il secondo invece permette di utilizzare il PC attraverso l’assistente vocale Cortana di Microsoft.

Grazie alle offerte del giorno il PC è acquistabile su Amazon a soli 636,65 euro con uno sconto di ben 112,35 euro sul prezzo di listino.

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Informatica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui