Marvel’s Avengers: Spider-Man avrà storia e cutscene dedicate, conferma il team

Marvel’s Avengers vedrà l’arrivo di Spider-Man in esclusiva su PS5 e PS4, e Crystal Dynamics ha confermato che il personaggio avrà storia e cutscene dedicate.

Più o meno un anno fa il team ha dichiarato che Spider-Man avrà una sua storia in Marvel’s Avengers, ma evidentemente dopo tanti mesi era necessario ribadirlo ufficialmente, come ha fatto Dan Matlack su Discord.

Marvel's Avengers, la conferma che Spider-Man avrà una sua storia e cutscene dedicate
Marvel’s Avengers, la conferma che Spider-Man avrà una sua storia e cutscene dedicate

Insomma, a prescindere dall’esclusiva sulle piattaforme PlayStation, l’evento dedicato a Spider-Man avrà la stessa dignità di quelli già lanciati finora e non consisterà dunque nella semplice comparsa del personaggio nel roster.

“Senza ovviamente voler rivelare troppo, la finestra narrativa in cui vedrete la nostra versione di Spider-Man si innesterà nella storia principale di Marvel’s Avengers”, aveva dichiarato il creative director Shaun Escayg nel 2020.

“Devo un po’ girarci intorno perché non posso ancora parlarne, ma tenete ben chiaro che sarà il nostro Spider-Man, il personaggio entrerà nella nostra storia e nel mondo che abbiamo creato, muovendosi fra gli eventi dell’A-Day e quello che verrà dopo.”

“Anche i villain si esprimeranno in merito al ruolo di Spider-Man in questo universo narrativo e da quanto tempo è attivo nel combattere il crimine.”

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Games

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui