MacBook Air con chip M1: 270 euro di sconto!

Il nuovo MacBook Air con processore Apple M1 è stata sicuramente la novità più interessante di fine 2020. L’azienda di Cupertino ha abbandonato Intel e utilizzato un chip ARM “fatto in casa”, ottenendo anche un incremento di prestazioni. Gli utenti che cercano un ottimo notebook possono approfittare dell’offerta di Amazon e risparmiare 270 euro sul prezzo di listino.

MacBook Air con SSD da 512 GB: sconto del 19%

Il nuovo MacBook Air non presenta differenze estetiche rispetto alla versione Intel. La novità è infatti nascosta all’interno, ovvero il SoC Apple M1 con CPU octa core, GPU octa core e Neural Engine a 16 core. Il modello in offerta su Amazon è quello con 8 GB di RAM e SSD da 512 GB. Il notebook ha un Retina Display da 13,3 pollici con risoluzione di 2560×1600 pixel e tecnologia True Tone.

La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11ax (Wi-Fi 6) e Bluetooth 5.0. Sono inoltre presenti la webcam FaceTime HD a 720p, altoparlanti stereo con supporto Dolby Atmos, jack audio da 3,5 millimetri, due porte Thunderbolt 3, lettore di impronte digitali Touch ID e trackpad Force Touch. La batteria da 49,9 Wh offre un’autonomia massima di 18 ore.

Il MacBook Air (colore grigio siderale) può essere acquistato su Amazon al prezzo di 1.159 euro, invece di 1.429 euro (sconto del 19%). Eventualmente è possibile utilizzare la Carta del docente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Informatica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui