L’ottimo Xiaomi Mi 11 Lite 5G è in offerta su Unieuro a un prezzo bomba

Xiaomi Mi 11 Lite 5G è uno smartphone con qualche mese sulle spalle ma assolutamente valido per la fascia di prezzo in cui è proposto, ancor di più se si considera l’ottima offerta disponibile quest’oggi su Unieuro.

Un’ottima offerta per Xiaomi Mi 11 Lite 5G

Xiaomi Mi 11 Lite 5G, infatti, è in offerta su Unieuro al link in calce alla news al prezzo di 299 euro anziché 449,90 euro, con uno sconto pari al 33%.

Lo smartphone del colosso cinese monta un display AMOLED da 6,55 pollici a risoluzione Full HD+ con frequenza di aggiornamento a 90 Hz, il processore Qualcomm Snapdragon 780G 5G si occupa di far girare tutto liscio anche grazie ai 6/8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna di tipo UFS 2.2 – il modello in offerta su Unieuro è con 8 GB di RAM. Bene il comparto fotografico con tre sensori posteriori e uno frontale di tipo punch hole, mentre la batteria da 4250 mAh supporta anche la ricarica rapida a 33 W. Il sistema operativo è ovviamente Android 11 con la MIUI 12.5.

Infine, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per non perdere le altre offerte sul mondo hi-tech selezionate dalla nostra redazione.

Acquista Xiaomi Mi 11 Lite 5G in offerta

Potrebbe interessarti anche: recensione Xiaomi Mi 11 Lite 5G

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Android

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui