Kit mesh D-Link 1200Mbps e comandi vocali in sconto

Se siete alla ricerca di un sistema Wi-Fi mesh, dalle buone prestazioni e soprattutto economico, vi suggeriamo il kit D-Link COVR dual band. Si tratta di un sistema estremamente compatto, composto da un router primario ed un satellite capaci di coprire ben 325m2.

Kit mesh D-Link COVR dual band: caratteristiche tecnicheKit mesh D-Link COVR 1200Mbps - 1

A differenza di altri sistemi mesh, il D-Link COVR è addirittura più semplice da configurare. I dispositivi infatti sono forniti già associati tra loro, basterà quindi estrarli dalla confezione e collegarli alla presa di corrente. In alternativa è comunque possibile utilizzare la configurazione guidata tramite l’app scaricabile dagli store iOS e Android. Naturalmente il sistema è anche espandibile, e si possono acquistare ulteriori satelliti separatamente in modo da estendere a propria discrezione la copertura della rete. La velocità offerta arriva a ben 1200Mbps.

Molto interessanti sono le funzionalità aggiuntive offerte da D-Link. Innanzitutto troviamo la compatibilità con gli assistenti vocali di Amazon (Alexa) e Google (Google Assistant) che permettono di gestire le impostazioni direttamente con la propria voce. Presente anche il parental control che offre il controllo completo sull’utilizzo della connessione. Questo permette di verificare l’utilizzo della rete, bloccare siti specifici, impostare gli orari d’accesso a internet ed i dispositivi coinvolti dalle eventuali restrizioni. Infine il supporto alla tecnologia MU-MIMO permette di ottenere la massima velocità su ogni dispositivo in ogni momento, grazie ad una gestione intelligente del traffico dati.

Amazon permette di acquistare il pacchetto di base (router e satellite) a soli 73,99 euro con uno sconto di ben 36 euro sul prezzo di listino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Informatica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui