iPhone NON avrà MAI la porta USB-C




Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple non rilascerà mai una porta USB-C per gli iPhone, dato che vuole rimuoverle del tutto.

USB-C, iPhone, Mai

Secondo l’affidabile analista Ming-Chi Kuo, Apple manterrà il connettore Lightning sui nuovi iPhone 13, senza alcuna intenzione di passare mai alla porta USB-C.

Nonostante gran parte del settore si stia muovendo verso l’USB-C, Apple non lo utilizzerà per sostituire il connettore Lightning sui futuri iPhone del 2021, ma neanche in alcun iPhone che esisterà mai. Infatti, all’interno di una nota vista ieri dal famoso sito MacRumors, Kuo ha spiegato che Apple è riluttante nel passare alla porta USB-C su iPhone, poiché è uno standard gratuito ed aperto, oltre che meno impermeabile dell’attuale porta Lightning.

Sconti Tech

Apple ha utilizzato il connettore Lightning su ogni ‌iPhone‌ da ‌iPhone‌ 5 nel 2012, ma ha trasferito molti dei suoi dispositivi all’USB-C, includendo gli attuali modelli di iPad Pro 2020, i MacBook Pro, i MacBook Air e, più recentemente, il nuovo iPad Air 4.

Kuo però ha chiarito le voci che parlano proprio di questo, insistendo sul fatto che non ci sarà mai un iPhone con porta USB-C, ma il prossimo anno vedremo sicuramente almeno 1 modello completamente senza porte di ricarica, che sfrutterà solamente il caricatore MagSafe, per una ricarica magnetica e wireless allo stesso tempo.

Insomma, un cambio che avverrà solo nel 2022, ma senza l’ausilio della porta USB-C?




Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre News su Apple
FONTE Articolo aggregato automaticamente da RSS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui