iPhone 13: ALTRE CONFERME!




Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arrivano nuove conferme sul potenziamento della rete dati 5G sui nuovi iPhone 13.

iPhone 12S, iPhone 13, Touch ID, Display, Schermo

La linea dei nuovi iPhone 13, che verranno presentati a settembre 2021, utilizzerà un potenziamento richiesto da molti utenti, anche se in Italia ce ne facciamo veramente poco. Sto parlando del modem Snapdragon X60 5G di Qualcomm, secondo il famoso sito DigiTimes.

Costruito su un processo a 5 nm, l’X60 racchiude una maggiore efficienza energetica in un ingombro ridotto rispetto al modem Snapdragon X55 basato sui 7 nm, attualmente utilizzato nei modelli di iPhone 12, il che potrebbe contribuire ad una maggiore durata della batteria e a nette prestazioni maggiorate. Con il modem X60, i modelli di iPhone 13 sarebbero anche in grado di aggregare i dati 5G da entrambe le bande mmWave e sub-6GHz simultaneamente, in modo tale da ottenere una combinazione ottimale di copertura di rete ad alta velocità e bassa latenza.




mmWave è un insieme di frequenze 5G che promettono velocità ultraveloci a brevi distanze, rendendolo più adatto per le aree urbane dense. In confronto, il 5G sub-6GHz è generalmente più lento dell’mmWave, ma i segnali viaggiano più lontano, servendo meglio le aree suburbane e rurali.

In fine, vi dico che l’X65 è il primo modem con sistema ad antenna 5G che supporta i 10 Gigabit, che consente velocità teoriche dei dati fino a 10 gigabit al secondo.

Insomma, aspettiamo settembre per scoprire tutte le altre novità di questi iPhone 13, come ad esempio l’Always on Display, il supporto al Touch ID sotto al display ed anche il display a 120Hz.




Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre News su Apple
FONTE Articolo aggregato automaticamente da RSS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui