iPhone 12: SCOPERTA una FUNZIONE NASCOSTA


Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, è stata recentemente scoperta una funzione nascosta sui nuovi iPhone 12.

iPhone 12, Funzione, Nascosta, Ricarica, Inversa

Lo scorso anno i rumors parlavano di una funzionalità in arrivo, che poi purtroppo non è mai stata presentata con gli iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max. Sto parlando della ricarica inversa, novità in arrivo forse proprio quest’anno, con l’ausilio dei nuovi iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max.

Alcuni documenti ufficiali della FCC, destinati a tutta l’intera gamma dei nuovi iPhone 12, hanno rivelato che i dispositivi di quest’anno potrebbero avere un sistema di ricarica wireless inverso funzionante più avanti, magari con un nuovo aggiornamento software di iOS 14.

Nel 2019 il famoso sito iFixit ha smontato gli iPhone 11 scoprendo alcune componenti interne che fanno parte di un sistema di ricarica wireless bilaterale, ma era ancora incompleto, quindi non funziona affatto.


Come notato per la prima volta da Jeremy Horwitz, la documentazione FCC per i modelli di iPhone 12 fornisce alcuni dettagli interessanti su come questi dispositivi possono essere ricaricati in modalità wireless. FCC afferma che iPhone 12 funziona con i normali caricabatterie Qi ed anche con una nuova “funzione di ricarica a 360 kHz” che può ricaricare gli accessori, ed è proprio di questo che stiamo parlando oggi.

Una teoria molto interessante riguarda la presentazione il 17 novembre del nuovo accessorio chiamato AirTag, che potrebbe essere in grado di ricaricarsi in modalità wireless tramite il nuovo cavo MagSafe, ma anche tramite il retro dei nostri nuovi iPhone 12 ed iPhone 12 Pro.

Insomma, attendiamo novembre per saperne di più.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]


Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre News su Apple
FONTE: www.applezein.net – articolo aggregato automaticamente da RSS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui