iPhone 12: ALCUNI modelli SCOLORISCONO




Sconti Tech

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, alcuni modelli di iPhone 12 ed iPhone 12 mini subiscono uno scolorimento dei bordi.

iPhone 12, Bordi, Scoloriti

iPhone 12 ed iPhone 12 mini presentano un nuovo design con bordi in alluminio squadrati, al contrario dei bordi in acciaio inossidabile che si trovano sui modelli più costosi, ovvero iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max. Un nuovo rapporto di oggi però, suggerisce che alcuni iPhone 12 ed iPhone 12 mini soffrono di uno scolorimento anomalo sullo chassis in alluminio.

Il rapporto arriva dal sito Svetapple, e spiega che questo iPhone 12 RED è stato acquistato a novembre e da allora è stato utilizzato sempre all’interno di una custodia. Negli ultimi quattro mesi, tuttavia, l’alluminio rosso si è notevolmente sbiadito attorno ad alcune parti dei bordi. Inoltre, non è chiaramente l’unica segnalazione arrivata, perché successivamente anche altri utenti con disparati colori presentano la stessa problematica.




Il danno si è verificato principalmente in uno degli angoli di questo iPhone 12, molto vicino all’array della fotocamera, non presentando urti, striature o graffi, ma un semplice e brutto scolorimento.

Come si comporterà Apple con la garanzia degli iPhone interessati? Sarà possibile sostituire senza pagare, un prodotto “danneggiato” in modo anomalo? Lo copriremo solamente con il tempo.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!




Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre News su Apple
FONTE Articolo aggregato automaticamente da RSS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui