iPad Mini 6: video svela telecamera punch hole e dimensioni, ecco il render

Un successore dell’iPad mini 5 è in lavorazione da tempo secondo molteplici rumor e si parla sempre più spesso di un iPad mini 6. Ora, Pigtou e xleaks7 hanno pubblicato un video che mostra il render di questo potenziale nuovo tablet Apple. Secondo le due fonti, il render è stato creato a partire da un leak affidabile. In passato la coppia aveva anticipato in modo corretto l’aspetto di vari smartphone, come il Galaxy S21 e l’iPhone 12, quindi quanto da loro detto è degno di attenzione.

Come potete vedere nel video, questo iPad mini 6 avrebbe una telecamera punch hole, interna allo schermo: sarebbe una scelta strana e atipica per Apple, questo è certo. Le dimensioni del display sarebbero di 9.15 pollici, mentre le misure totali del tablet sarebbero 203.2 mm x 134.8 mm, con uno spessore di 6.25 mm.

Non è però tutto, secondo Pigtou e xleaks7, Apple integrerà anche uno scanner per l’impronta digitale all’interno del display: anche questa sarebbe una novità. Come sarebbe realizzato, però, non è chiaro. Una possibilità è che Apple equipaggi l’iPad mini 6 con uno schermo OLED, ovvero una tecnologia di alto livello usata negli iPad Pro. Una seconda possibilità è che lo schermo LCD includa una sezione con uno scanner integrato, non certo bellissimo da vedere.

Vecchi rumor hanno inoltre affermato che l’iPad mini 6 supporterà la Apple Pencil e utilizzerà una porta USB Type-C: questo render però non permette di confermare questi aspetti. Per ora, vi ricordiamo, sono solo leak e rumor, assolutamente non ufficiali. Dovremo attendere che sia Apple stessa a mostrarci cosa ha in serbo per il futuro della sua linea tablet.

Infine, vi segnaliamo che un bambino ha speso 16.000 dollari in microtransazioni su iPad, nessun risarcimento concesso.

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Games

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui