HomePod TV: il NUOVO PRODOTTO creato da Apple




Sconti Tech

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe testando una HomePod TV, un nuovo prodotto con tante novità.

HomePod TV, Test, Prototipo

Secondo Mark Gurman del famoso sito Bloomberg News, Apple sta lavorando ad una Apple TV combinata con un altoparlante HomePod dotato di una videocamera per le videochiamate FaceTime ed uno schermo integrato/collegato.




In sostanza, si parla di un prodotto che combinerebbe un set-top box Apple TV‌ con un altoparlante ‌HomePod‌ includendo una fotocamera per videoconferenze attraverso una TV connessa ed altre funzioni per gestire la nostra casa domotica. Queste altre funzionalità del dispositivo includerebbero tutte le caratteristiche standard della classica ‌Apple TV‌ come guardare video ed utilizzare giochi o app, ed ovviamente tutte le funzionalità di un HomePod come la qualità sonora e molto altro, insieme a Siri, Musica e domotica chiaramente.

A seguito di vendite deludenti, Apple ha interrotto la vendita del suo HomePod di prima generazione, che aveva un prezzo decisamente esagerato e non è mai arrivato in Italia proprio per questo. Di seguito, ha poi lanciato HomePod mini con un prezzo decisamente più concorrenziale ed una potenza incredibile, ma anche questo non è attualmente arrivato sul mercato italiano. Adesso si guarda al futuro, ed Apple pensa a combinare più prodotti per creare qualcosa di efficiente ed innovativo.


Ma quando vedremo questa HomePod TV? Forse, nei prossimi anni.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!




Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre News su Apple
FONTE Articolo aggregato automaticamente da RSS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui