ho.Mobile proroga l’offerta con 100 Giga a 7,99 euro al mese

ho. Mobile ha deciso di prorogare la validità dell’offerta ricaricabile ho. 7,99 BTL 100 Giga sottoscrivibile in alcuni negozi autorizzati.

L’offerta ho. 7,99 BTL prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 100 GB di traffico internet mobile su rete 4G di Vodafone con velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload al costo di 7,99 euro al mese.

L’offerta ho. 7,99 BTL 100 Giga è ancora attivabile nei negozi

Questa offerta non è attivabile online, ma è disponibile solo nei punti vendita aderenti per i nuovi clienti ho. Mobile che contestualmente richiedono la portabilità del proprio numero di telefono mobile da IliadFastweb e da alcuni operatori virtuali come ad esempio PosteMobile, Digi Mobil, Daily Telecom, Tiscali, CoopVoce, BT Italia, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile, Welcome Italia, Withu, Enegan e Spusu Italia.

Il nuovo cliente ho. Mobile deve sostenere una ricarica minima per l’addebito anticipato del primo mese dell’offerta, mentre il costo di attivazione è gratuito. Il prezzo della nuova SIM è di 0,99 euro, salvo eventuali costi applicati a discrezione del rivenditore.

Potrebbe interessarti: ho. Mobile, Kena Mobile e Very Mobile propongono sempre offerte top: come attivarle

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Android

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui