Ghost of Tsushima: la patch 1.13 risolve alcuni problemi e porta nuove sfide

Ghost of Tsushima si aggiorna ancora con la patch 1.13, che dovrebbe risolvere diversi problemi emersi con i recenti update oltre ad aggiungere nuove sfide settimanali da portare a termine per l’action game open world ad ambientazione nipponica feudale.

Ghost of Tsushima ha ottenuto di recente il grosso update 1.12 che ha aggiunto il DLC multiplayer Legends, aggiungendo dunque una parte importante del gioco alle possibilità offerte ai giocatori, che adesso possono prendere parte ai combattimenti anche in multiplayer attraverso una sezione di grossa rilevanza nell’action game di Sucker Punch.

Tuttavia, questa introduzione non è stata indolore considerando che l’update ha portato con sé anche qualche problema, costringendo all’uscita della patch 1.13, che dovrebbe aver fortemente riequilibrato la situazione.

Secondo quanto riferito dagli sviluppatori, l’update in questione dovrebbe aver risolto diversi problemi emersi sia per Ghost of Tsushima: Legends che per la modalità New Game+ aggiunta con l’aggiornamento precedente, ma ci sono anche altre novità.

Tra queste ci sono le nuove sfide settimanali che terranno vivo il gioco con nuovi contenuti nelle prossime settimane. Per iniziare, abbiamo a che fare con una nuova missione con supporto narrativo e una di tipologia survival, la prima a 2 giocatori e la seconda a 4.

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Games

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui