Genshin Impact: il cosplay di Lisa di anastasia.komori ci domina dall’alto

Genshin Impact continua a essere uno dei giochi più apprezzati dai videogiocatori. Il successo è dovuto alla regolare introduzione di nuovi personaggi, anche se ovviamente quelli storici non vengono dimenticati dai fan. Uno dei preferiti è Lisa. La sapiente guerriera è ora stata ricreata da anastasia.komori in un nuovo cosplay che ci domina dall’alto.

Come potete vedere, questo scatto è stato realizzato dal basso verso l’alto. Il cosplay di Lisa realizzato da anastasia.komori è inoltre di alta qualità, estremamente dettagliato. Anche l’ambientazione aiuta a rendere lo scatto molto bello e armonioso. Il personaggio di Genshin Impact è stato reso perfettamente.

Se siete fan di Lisa, allora dovete vedere il cosplay di Lisa di aoimomoko è identico in ogni dettaglio. Anche il cosplay di Lisa di mizuvzcos è perfetto. Ecco poi il cosplay di Lisa di Himeahri è di alta qualità. Come non citare poi il cosplay di Lisa di Ladalyumos è di grande impatto.

Cambiando genere, ecco il cosplay di Tifa di shirogane_sama è lucente. Vi suggeriamo anche il cosplay di Joel di alfakote è elogiato anche da Naughty Dog. Impossibile ignorare il cosplay della Vedova Nera di missbricosplay celebra il film. Chiudiamo con il cosplay di Zelda in versione Gerudo di japp_leack è molto estivo.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Lisa di anastasia.komori? Vi ha convinto, oppure credete che il personaggio di Genshin Impact sia stato ricreato in modo migliore da altre cosplayer?

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Games

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui