Fortnite ricrea l’O2 arena di Londra per ospitare il concerto degli Easy Life

Uno dei motivi che hanno reso Fortnite il fenomeno di costume che è (stato?) è la sua capacità di essere più di un battle royale e di diventare progressivamente una piattaforma a 360°. Per continuare questa trasformazione, Epic Games ha deciso di organizzare un concerto degli Easy Life. E per ospitarli ha deciso di ricreare nel gioco una delle location più iconiche al mondo, ovvero l’O2 arena di Londra, conosciuta anche come Millenium Dome.

Si tratta sicuramente di uno degli edifici più iconici di Londra, sia grazie alla sua forma, un’enorme semisfera bianca è facile da trovare all’interno di un tessuto cittadino, sia per la sua posizione sulle sponde del Tamigi. L’O2 arena è facilmente osservabile sia sorvolando la capitale inglese, sia camminando sulle sponde del fiume.

E da adesso sarà anche facilmente riconoscibile in Fortnite:

L'O2 arena in Fortnite
L’O2 arena in Fortnite

Per poter osservare l’arena e soprattutto per assistere al concerto dei Easy Life bisogna inserire questo codice nella modalità creativa di Fortnite: 2500-3882-9781.

Il concerto sarà live dalle 21:30 del 24 giungo 2021 fino a domenica alla stessa ora. Nel caso in cui non vogliate passare dal gioco, il concerto sarà disponibile anche sul canale YouTube della band.

Durante il concerto verrete trasportati all’interno di sei mondi differenti, ognuno ispirato ad una delle sei canzoni che verranno “suonate” dalla band. Non si tratta sicuramente del primo concerto su Fortnite: i più famosi sono stati senza dubbio quelli di DJ Marshmello e Travis Scott.

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Games

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui