Fortnite, LeBron James protagonista di un trailer che conferma il suo arrivo

LeBron James è arrivato in Fortnite, facendo il proprio ingresso nella Serie di Icone del battle royale di Epic Games: lo conferma il breve ma spettacolare trailer pubblicato per l’occasione.

Vengono dunque confermate le teorie di vari dataminer che indicavano LeBron James come prossima Serie di Icone in Fortnite: il celebre giocatore di basket sarà disponibile nel negozio oggetti da domani, 14 luglio.

Elegante e imponente, il costume di LeBron James combina gli elementi migliori del suo personaggio, prima e durante la partita. Include il costume di LeBron James e il dorso decorativo del Re in persona. Gli occhiali da sole sono facoltativi!

Fortnite, LeBron James in versione alata dal trailer.
Fortnite, LeBron James in versione alata dal trailer.

Puoi anche completare il tuo look con il bundle attrezzatura di Re James. Include:

  • Piccone Il leone
  • Deltaplano Apertura alare
  • Zittisci gli avversari con l’energico festeggiamento sul campo di LeBron: il Silenziatore.


Costume, dorso decorativo, piccone Il leone e deltaplano Apertura alare di LeBron offrono un cursore di modifica con cui ottenere fino a 20 diverse varianti dorate del tuo costume.

Fortnite, LeBron James in versione filmica.
Fortnite, LeBron James in versione filmica.

Offerti separatamente, i giocatori indossare i panni di LeBron nella Tune Squad in anteprima sul nuovo film di animazione mista Space Jam: New Legends.

E quando non c’è da giocare, LeBron sa sempre come rilassarsi. Il costume Tune Squad di LeBron include anche la variante Martedì Taco e il dorso decorativo Zaino supremo. E guacamole per tutti!

Non riesci a scegliere il tuo look per LeBron? Il bundle Re James raccoglie tutti i costumi (e dorsi decorativi) più sopra e aggiunge la schermata di caricamento Nobiltà in campo.

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Games

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui