Forspoken per PS5: parti di gameplay inedito nel trailer esteso da Square Enix

Forspoken, il nuovo action RPG di Square Enix per PS5, è tornato a farsi vedere con un nuovo trailer esteso che contiene anche alcune scene di gameplay inedite rispetto a quanto visto in precedenza.

Forspoken è il nome ufficiale di Project Athia, come abbiamo visto nel momento della sua presentazione nel corso del recente evento di Square Enix. Il nuovo titolo è “sviluppato appositamente per PS5” secondo quanto riferito dal publisher, tuttavia è previsto arrivare anche su PC, e si tratta di un progetto particolarmente interessante, con periodo di uscita previsto per il 2022.

Rispetto al trailer pubblicato durante l’evento Square Enix, che ha svelato per la prima volta il nuovo titolo, questa nuova versione contiene qualche secondo aggiuntivo di video dedicato soprattutto al gameplay. Come quello originale, anche questo trailer introduce la protagonista Frey Holland e l’attrice che la interpreta, ovvero Ella Balinska, qualche scena d’intermezzo e anche un montaggio di vari momenti di gameplay.

Tra questi, a ben vedere, alcune scene sono inedite e aggiunte per l’occasione. Forspoken sembra essere un action RPG in terza persona che vede la protagonista impegnata a lottare contro varie creature utilizzando incantesimi e magie varie, il tutto all’interno di un’ampia ambientazione aperta e con un particolare sistema di spostamento basato su agilità e movimenti estremamente veloci.

Per saperne di più, vi rimandiamo all’anteprima di Forspoken pubblicata nei giorni successivi alla sua presentazione a marzo.

Forspoken è un action RPG in terza persona basato su magie e strane creature
Forspoken è un action RPG in terza persona basato su magie e strane creature

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Games

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui