Final Fantasy 14: Endwalker ufficiale su PC, PS5 e PS4: ecco trailer e immagini

Final Fantasy 14: Endwalker è ufficiale: Square Enix ha presentato l’espansione stanotte, annunciando che uscirà in autunno su PC, PS5 e PS4, e pubblicando il teaser trailer e le prime immagini.

Conclusione della storia di Hydaelyn e Zodiark, in cui i Guerrieri della Luce dovranno affrontare una minaccia ancora più temibile, Endwalker concluderà l’arco narrativo iniziato con Final Fantasy XIV: A Realm Reborn e porrà le basi per un nuovo inizio.

Presentato nel corso di uno speciale showcase con la presenza del producer e director Naoki Yoshida, Final Fantasy XIV: Endwalker farà il proprio debutto su PlayStation 5 con una open beta in arrivo il 13 aprile.

La versione next-gen di Endwalker includerà svariati miglioramenti tecnici rispetto all’edizione PS4, fra cui un frame rate superiore, caricamenti più veloci, il supporto alla risoluzione 4K e altro ancora.

Per gli abbonati il passaggio da PS4 a PS5 sarà gratuito già durante il periodo della open beta, mentre i nuovi utenti potranno provare la versione PlayStation 5 senza costi grazie al free trial. La versione completa del pacchetto sarà disponibile alla chiusura dell’open beta.

Endwalker vedrà la presenza di feature inedite, fra cui svariati nuovi mestieri (fra cui il Saggio), un level cap innalzato da 80 a 90, ampie ambientazioni extra (Garlemald, Thavnair e la città di Radz-at-Han), un sistema di combattimento aggiornato, una piccola modalità PvP, nuove sfide da affrontare e contenuti legati al crafting e al looting.

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Games

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui