Fallout: London è una mod per Fallout 4 grossa come un DLC maggiore

Un gruppo di modder ha annunciato Fallout: London, una mod per Fallout 4 grossa come un DLC maggiore, che mira a far vivere ai giocatori una nuova storia nel mondo di Fallout, in questo caso ambientata in una Londra post nucleare.

Per adesso di Fallout: London è stato mostrato il trailer di annuncio, dove è posssibile vedere alcune ambientazioni e alcune peculiarità immaginate per la città europea post disastro, come la rinascita dei Cavalieri della Tavola Rotonda.

In effetti i Fallout sono da sempre inchiodati agli Stati Uniti e non gli farebbe male un’ambientazione geografica leggermente differente, tanto per variare un po’ e proporre idee nuove a livello di immaginario.

Il team che sta realizzando Fallout: London è formato da nuove leve e veterani dell’industria. Volendo è anche possibile unirsi alla squadra e dare il proprio contributo al gioco. Per farlo basta andare sul canale Discord ufficiale e proporsi.

Lo sviluppo di Fallout: London è ancora lungo, ma si spera che proceda abbastanza spedito. Nel frattempo potete segnarvi il sito ufficiale per aggiornamenti. Naturalmente per giocarci, quando sarà disponibile, avrete bisogno di Fallout 4.

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Games

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui