Facebook e Instagram down stasera 8 aprile, cosa sta succedendo (aggiornato)

L’impero di Mark Zuckerberg smette nuovamente di funzionare a distanza di qualche settimana dall’ultimo problema tecnico: Facebook e Instagram hanno iniziato a non funzionare più verso le 23:15 di oggi 8 aprile 2021 e i problemi sembrano persistere.

Al momento non si conoscono ancora le cause ma tranquilli perché non è un problema del vostro smartphone o del vostro computer se non riuscite a pubblicare un post, a pubblicare una storia, scollare il feed di notizie o utilizzare qualche funzionalità delle relative applicazioni dei vari social network.


Tutto dovrebbe rientrare, al solito, nel giro di qualche ora, tempo che i tecnici trovino le eventuali falle e le riparino. Vediamo più ne dettaglio cosa sta succedendo sia in Europa che in Italia, dove i problemi sembrano assai diffusi.

Principalmente Facebook non permette di vedere i nuovi post, pubblicare post, caricare le immagini e di aggiornare il feed. Sembra irraggiungibile sia da web che da applicazione, di conseguenza è praticamente inutilizzabile per via dei continui problemi sopraccitati. Al momento non resta che pazientare.

Anche nel caso di Instagram i problemi sembrano a tutto campo: impossibile pubblicare storie, impossibile aggiornare il feed e le storie degli amici, impossibile pubblicare post. Insomma, l’applicazione risulta quasi inutilizzabile.

Vi terremo aggiornati in questa pagina qualora ci fossero novità. Nel frattempo potete seguirci su TikTok, che al momento sembra funzionare, o seguirci sul nostro canale Telegram di TuttoAndroid e quello dedicato alle migliori offerte Tech.

Aggiornamento ore 23:30: Ecco cosa restituisce la homepage di facebook al momento.

Aggiornamento ore 23:46: Facebook sembra essere tornato operativo, mentre Instagram ha ancora problemi di caricamento.


Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Android

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui