Deltarune Chapter 2: lo sviluppo procede bene per Toby Fox, il creatore di Undertale

Toby Fox, il geniale creatore di Undertale e delle musiche di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, ha recentemente dato un aggiornamento sullo sviluppo di Deltarune Chapter 2. Dopo aver pubblicato gratuitamente il primo capitolo su Nintendo Switch, PS4 e PC/Mac, lo sviluppatore si è messo al lavoro sull’atteso seguito. Lavori che, a detta dello stesso Fox, stanno procedendo bene.

Non sappiamo precisamente cosa voglia dire questa affermazione, se non che è meglio che le cose procedano bene, piuttosto che male. Fox ha detto anche di “sentirsi positivo” sullo stato del gioco, una cosa che potrebbe far pensare al fatto che la pubblicazione sia vicina.

A tutti coloro che volessero provare il primo capitolo di questo “seguito spirituale” di Undertale, consigliamo di scaricare il primo capitolo, disponibile gratuitamente su PC, Nintendo eShop e PlayStation Store.

Per condividere gli aggiornamenti sullo stato del gioco, Toby Fox ha deciso di ripostare uno screenshot nel quale si vede il protagonista alle prese con un water gigantesco posizionato nel ben mezzo di una strada. Un buon modo per innalzare l’hype oltre i livelli di guardia.

Avete giocato al primo capitolo? Cosa ne pensate?

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Games

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui