Date il vecchio smartphone a Samsung e avrete uno sconto fino a 509 euro per i Galaxy S21

Samsung ama fare le cose in grande e così lancia un’altra promozione, chiamata Samsung Value, per chi acquista uno dei Samsung Galaxy S21, che si va ad affiancare a quella che permette di avere Samsung SmartTag e Samsung Galaxy Buds Pro in regalo entro il 28 gennaio 2021.

Samsung Value per i Samsung Galaxy S21

La nuova promozione permette di restituire il vecchio smartphone e ricevere fino a 509 euro di valutazione per l’acquisto di un nuovo e fiammante Samsung Galaxy S21, anche in versione Plus e Ultra. Anche questa promozione, come l’altra, è valida fino al 28 gennaio 2021 e affianca quella che dà in regalo i due accessori, in modo tale che gli acquirenti possano sfruttarle entrambe (l’una non esclude l’altra).


I vecchi smartphone valutabili con la promozione sono alcuni dei modelli più recenti a marchio Samsung, Huawei, Apple e LG, ma attenzione perché solo quelli di Apple permettono di avere lo sconto maggiore fino a 509 euro. Chi fosse interessato ad approfittarne non deve fare altro che raggiungere il sito di Samsung con link sottostante.

Acquista Samsung Galaxy S21 con Samsung Value

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Android

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui