Cyberpunk 2077, mappa un po’ più piccola di The Witcher 3 ma parecchio densa

La mappa di Cyberpunk 2077 è un po’ più piccola rispetto a quella di The Witcher 3: Wild Hunt, ma a quanto pare è anche parecchio più densa.

Gioco alla mano, sembra dunque che le voci che volevano una mappa più grande di quella di GTA 5 e The Witcher 3 siano state smentite, anche se in termini assoluti le differenze rispetto al precedente titolo di CD Projekt RED sono tutt’altro che ampie.

A cambiare però, come detto, è la densità dello scenario. Se infatti nell’ultima avventura di Geralt di Rivia ci si trovava spesso a esplorare ampie lande vuote, per quanto suggestive, Night City è qualcosa di decisamente diverso.

La città futuristica creata dallo studio polacco è letteralmente infarcita di luoghi da visitare e cose da fare, il che naturalmente si traduce in una campagna dalla durata stratosferica, capace di tenerci occupati davvero per un bel po’ di tempo.

Per ulteriori dettagli sull’esperienza di questo nuovo, affascinante action RPG, date un’occhiata alla nostra recensione di Cyberpunk 2077.

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Games

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui