Con questa iniziativa di ho. Mobile più si cammina e più si vince

ho. Mobile, second brand di Vodafone, svela l’iniziativa ho. Più Passi che Giga. Il leitmotiv della nuova iniziativa è quello spingere gli utenti a compiere più passi di quanti giga consumati, incentivando così più persone possibili a fare sport o semplicemente a mantenersi in movimento.

Più si cammina e più si vince

ho- mobile più passi che giga iniziativaIl funzionamento di ho. Più Passi che Giga è piuttosto semplice, ma è necessario seguire alcuni step per impostare correttamente il tutto affinché l’applicazione possa registrare il numero esatto di passi fatti. Per prima cosa ogni utente ricevere 1 GigaPasso ogni 10 mila passi compiti; bisognerà aggiornare l’applicazione ho. Mobile all’ultima versione disponibile e avere rinnovato la propria offerta da almeno 30 giorni.


A questo punto è importante seguire alla lettere le istruzioni mostrate a schermo e accettare tutte le condizione per Google Fit (se su smartphone Android) o Salute (se su smartphone Apple). La sfida, della durata di un mese solare, quindi fino al 31 maggio 2021, salvo proroghe, permette di vincere uno sconto di 10 euro per acquistare la smartband Xiaomi Mi Band 5 sul sito mi.com.

Infine, oltre al premio, l’operatore si impegna anche di piantare un albero con Treedom ogni 1000 tera risparmiati.

Scopri tutto su ho. Più Passi che Giga

Scarica l’app di ho. Mobile

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Android

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui