Clash Quest, Clash Mini e Clash Heroes sono 3 nuovi giochi nell’universo di Clash Royale e Clash of Clans

Supercell ha svelato Clash Quest, Clash Mini e Clash Heroes, 3 nuovi giochi per dispositivi mobile ambientati nell’universo di Clash Royale e Clash of Clans.

Il colosso dei giochi mobile Supercell ha svelato Clash Quest, Clash Mini e Clash Heroes. Si tratta di 3 nuove esperienze, ovviamente pensate per dispositivi mobile, ambientate nell’universo di Clash Royale e Clash of Clans.

Era da un po’ di tempo che lo studio non annunciava qualcosa di nuovo. D’altra parte tutti i suoi giochi godono ancora di ottima salute e non deve essere stato semplice trovare il tempo e le risorse per pensare a tre nuove esperienze da portare sul mercato mobile.

Andiamo a scoprire Clash Quest, Clash Mini e Clash Heroes. A questo indirizzo è possibile trovare tutte le informazioni sui tre giochi, oltre che la possibilità di iscriversi alla beta.

Clash Quest

Clash Quest è un gioco strategico a turni ricco di avventure e ambientato nell’universo Clash. Fai rotta verso isole inesplorate e crea combinazioni dinamiche di truppe per abbattere nemici e boss colossali.

Clash Mini

Clash Mini è un gioco da tavolo in cui i tuoi personaggi di Clash preferiti devono essere posizionati strategicamente e in cui, successivamente, prendono vita durante la battaglia!

Clash Heroes

In Clash Heroes potremo viaggiare nel mondo di Clash come mai prima d’ora e partire all’avventura con i personaggi di Clash preferiti, esplorare terre sconosciute, portare a termine missioni epiche e diventare un eroe leggendario di Clash!

Che ne dite?

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Games

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui