Chivalry 2: video del crossplay PS5 e Xbox Series X|S e della mappa Tournament Grounds

Torn Banner Studios ha pubblicato due nuovi video dedicati a Chivalry 2, l’atteso gioco multiplayer con combattimenti all’arma bianca. Il primo video parla della Closed Beta di aprile, pensata per testare il crossplay tra PC, PS5 e Xbox Series X|S. Il secondo teaser è dedicato alla mappa Tournament Grounds.

La beta per PC e console di Chivalry 2 sarà ad aprile. In questa occasione i giocatori avranno modo di provare l’Assedio di Rudhelm, una mappa ad obiettivi.

Nel primo video viene presentata una delle caratteristiche più interessanti del gioco, ovvero la possibilità di condivisione dei server da parte dei giocatori PC, PS5 e Xbox Series X|S. Il prossimo test servirà sia a verificare la stabilità dell’infrastruttura, sia a ripulire e bilanciare il gameplay, in modo da provare a smussare le differenze tra queste tre versioni.

Il secondo video, invece, è dedicato alla mappa Tournament Grounds. Si tratta di uno scenario realizzato, poco sorprendentemente, all’interno di uno stadio dove fino a poco tempo prima si stava tenendo una giostra medioevale. Evidentemente finita male, vista la battaglia che infurierà tra gli spalti e l’arena.

Scopri altro su Salva-Euro

Seguici Salva-Euro su Facebook

Altre news in Games

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui